Tutto come da programma e da oggi è in vendita finalmente l’Oppo N1 CyanogenMod Edition, il primo smartphone commerciale ad aver installato il popolare firmware custom. Il prezzo a cui lo smartphone viene proposto sull’e-store del produttore è lo stesso comunicato in precedenza, vale a dire 449 €, utili per portarvi a casa un N1 con 16 GB di storage.

Qualora vogliate procedere all’acquisto, sappiate che le spedizioni potrebbero avere dei piccoli ritardi a causa del periodo dell’anno in cui ci troviamo, come sottolineato dallo stesso produttore. Il team CyanogenMod ha colto l’occasione per pubblicare le Factory Image e i Sorgenti dello smartphone, i quali sono disponibili al download direttamente tramite il sito ufficiale.

Non siete più in tempo per regalare, o ancora meglio regalarvi, un N1 CyanogenMod Edition per Natale, ma se volete acquistarlo per dopo vi basterà recarvi sullo shop ufficiale di Oppo, raggiungibile tramite questo link. Qui sotto trovate invece i link per il download delle Factory Image e dei Sorgenti.

Download| Factory Image – Sorgenti 1, 2 e 3

Via