Sembra davvero che siamo agli sgoccioli dell’annuncio del nuovo Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat. Grazie ad @evleaks e ad Android Police veniamo in possesso di due nuove immagini che mostrano il Nexus 5 sia nella colorazione Bianca che Nera nelle liste dello store inglese Carphone Warehouse, uno dei più grossi rivenditori del Regno Unito di dispositivi mobile.

13 - 1

Come si può vedere, vi sarebbero in stock sia Nexus 4 che Nexus 5, entrambi in doppia colorazione. Questo confermerebbe il fatto che il Nexus 5, al contrario di tutti i suoi predecessori, potrebbe essere lanciato per davvero fin da subito nella doppia colorazione Bianca/Nera.

C’è però dell’altro. Grazie ad Android Police si viene in possesso di una nuova immagine proveniente sempre da Carphone Warehouse che ci mostra le unità di Nexus 5 Bianco che attualmente sono in stock, cioè ben 1.500. Vi sono ovviamente altre 1.500 unità del Nexus 5 Nero, per un totale di ben 3.000 unità dello smartphone.

nexusae0_wm_jduGzw9h_thumb

Ci si prepara, quindi, al lancio ufficiale dello smartphone che ormai potrebbe avvenire anche tra poche ore per quanto ne sappiamo fin ad oggi. Restate a seguirci per saperne di più.

Via