Non chiedeteci come ha fatto, ma a quanto pare è tutto vero. Un utente di Reddit ha potuto mettere le proprie mani su un Nexus 5, che non sappiamo se sia di sua proprietà oppure se ha avuto semplicemente l’opportunità (o fortuna che dir si voglia) di provarlo con mano.

Dalle foto hands-on che abbiamo raccolto nella galleria che abbiamo posizionato poco più in basso, si può chiaramente notare come il Nexus 5 si stia aggiornando ad una nuova versione del software, o per meglio dire della build. Il Nexus 5, infatti, prevede nativamente Android 4.4 KitKat, e Google potrebbe aver rilasciato da poche ore un nuovo aggiornamento per il dispositivo che potrebbe essere quello definitivo, dato che proprio oggi si attende l’annuncio ufficiale dello smartphone e della nuova versione di Android.

L’aggiornamento, come si può notare dall’immagine, pesa 139,3 MB, quindi si tratta di un update abbastanza importante. C’è comunque da sottolineare il fatto che questo Nexus 5 potrebbe essere stato messo in funzione per la prima volta e che quindi potrebbe aver scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti.


Ovviamente vi sono anche delle immagini che ritraggono il retro del dispositivo, ormai confermato in plastica gommata in stile Nexus 7 2013, ed anche la confezione ufficiale di vendita ormai anch’essa confermata.

[nggallery id=371]

Oltre le nuove immagini, vi sono anche nuovi siti di e-commerce che propongono il Nexus 5 in pre-ordine. Uno di questi è Negri Electronics, che propone il Nexus 5 sia in versione Bianca che Nera in entrambi i tagli di memoria da 16 e 32 GB. I prezzi sono di $459,50 (€335 circa) per la versione da 16 GB e di $524,50 (€383 circa) per quella da 32 GB. I prezzi a cui lo smartphone sarà proposto sul Play Devices non dovrebbero poi differenziarsi molto da questi.

negri

Ancora poche ore e scopriremo tutta la verità, almeno ce lo auguriamo.