Launcher, Fotocamera e Maps del Google Glass disponibili per Android 4.0+

ok-glass

Prima del 2014 non avremo nessuna possibilità di mettere le mani sul nuovo gadget di Google, l’occhiale high tech che risponde al nome di Google Glass. Però, se volessimo provare la funzionalità di questo dispositivo con cui hanno giocato tanti sviluppatori (giochino, ricordiamo, che è costato appena 1.500$), adesso possiamo.

Zhuowei ha pensato di rielaborare la situazione a modo suo. Egli ha infatti modificato ed installato tre applicazioni su un Nexus 7, ottenendo un risultato semplicemente sbalorditivo. Spiegarlo è difficile, ma se guardiamo un video insieme tutto sembrerà molto più semplice. Eccolo quindi qui di seguito.

Purtroppo non tutto funziona, quindi scendiamo subito dalle nuvole e smettiamo di sognare. Iniziamo con il dire che Glass Maps non funziona e non funziona nemmeno la registrazione video. Tutte le altre funzioni come l’avvio di una chiamata o l’invio di un SMS hanno un funzionamento parziale.

Detto questo comunque potrete utilizzare la fotocamera per catturare le foto, la ricerca su Google o chiedere quali sono le condizioni meteo di una città. Trovate tutto il materiale e le semplicissime istruzioni sul nostro forum al seguente thread:

[GUIDA] Glass Launcher per Nexus 7 e tutti gli Android 4.0+!

Vi ricordiamo che l’applicazione non è consigliabile per un uso diverso da quello puramente “ludico”, divertitevi ma se incontrate problemi dovrete per forza di cose disinstallarla.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top