Google Glass v2.0, eccolo nelle sue prime immagini ufficiali

Google-Glass-version-2.0-earbud-540x368

Google ha da poco annunciato ufficialmente il Glass v2.0, cioè una revisione hardware dell’attuale modello che sarà distribuito ai Glass Explorer entro il mese di Novembre. Come già riportato nell’articolo dell’annuncio, il Glass 2.0 presenta un auricolare molto comodo soprattutto per le chiamate, visto che l’audio a conduzione ossea non è stato gradito da molti data la sua poca chiarezza.

Come si può vedere dalle immagini, la cuffia auricolare si trova sul lato destro del Glass e l’intera struttura sembra leggermente più grande rispetto a prima. Questo perchè il Glass 2.0 supporta anche lenti graduate, anche se non è ancora chiaro in che modo è possibile riuscire ad installare queste lenti sul dispositivo. Lo scopriremo comunque presto.

earbud1

earbud2


Le immagini che potete vedere in questo articolo sono state pubblicate direttamente sulla pagina Google+ ufficiale del Google Glass, dalle quali si può osservare come la cuffia auricolare sia leggermente antiestetica ma regolabile, anche se probabilmente prima del lancio il Glass subirà una ulteriore revisione hardware che potrebbe migliorarla appunto nell’estetica. Inoltre, il maggior ispessimento del “corpo” vero e proprio potrebbe anche incidere sul peso, ma non possiamo esserne sicuri, in quanto potrebbe esservi stato un contenimento del peso dei componenti interni nonostante una maggiore occupazione di volume.

Ricordiamo che ogni Glass Explorer ha a disposizione 3 inviti da poter inviare a 3 persone al fine di far recapitare un Glass v2.0 a testa, ma solo se gli invitati sono residenti in USA ed hanno più di 18 anni di età.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top