Display a confronto: Super Amoled, Amoled e LCD

Dopo il salto pagina troverete un curioso video dove sono messi a confronto 3 tipologie di display su 4 terminali diversi. Rispettivamente troviamo:

  • Display Super Amoled sul Samsung Captivate
  • Display Amoled sul Nexus One
  • Display LCD su Motorola Droid X e HTC Evo 4G

Sarebbe stato ancora pù curioso però vedere a confronto un display Super LCD, una tipologia che HTC implementerà prossimamente sui propri smartphone a causa della poca disponibilità di display Amoled (leggi la news).

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    manca il desire e l'iphone 4!

  • Francesco

    Un test serio dovrebbbe considerare anche e soprattutto la qualità del display sotto il sole.

    Ho personalmente confrontato i display di Desire(Amoled) Galaxy S(Super Amoled) e Iphone 3GS(LCD transriflettivo)

    Al chiuso e con luce artificiale IMHO la miglior qualità la offre il Desire. Ho trovato i colore del 3GS troppo piatti ed esageratamente brillanti quelli del Galaxy S.

    All'aperto sul Desire il display si leggeva con difficoltà, meglio sul Galaxy. Il display transriflettivo del 3GS con tanta luce rende benissimo.

    Sono curioso di vedere questi SuperLCD nonchè il famigerato Retina Display di iPhone 4.

  • HIPPO

    SUPERAMOLED e non ce n'è x nessuno!!!

    la Motorola col Droid X ha fatto un buon device peccato ke non smentendosi mai ha fatto la cazzata di metterci un display lcd!!! tipico della Motorola :ihih:

    • Buothz

      Cmq tra i 3 rimanenti quello del Droid è il migliore, il superamoled :sbav: è strepitoso… per una persona che guarda contenuti video è il massimo, a me sinceramente interessa solo che consumi poco e abbia almeno 16 milioni di colori…

Top