CyanogenMod rilascia le CM 10.2.1, l’ultimo aggiornamento di manutenzione basato su Android 4.3

CyanogenMod-10.1.3-RC1

Il team CyanogenMod ha rilasciato da pochi minuti le CM 10.2.1, che sono le ultime ROM basate su Android 4.3 Jelly Bean ad essere distribuite ufficialmente. Il lavoro del team, infatti, ora si concentrerà solo sulle nuove CM 11 basate su Android 4.4 KitKat.

Le CM 10.2.1 rilasciate sono state anche rese disponibili per quei dispositivi che non avevano ricevuto la prima “ondata” delle 10.2.0, tra cui troviamo i seguenti: Droid RAZR HD, Photon Q, Nexus Q, Nook, Nook HD & HD+ ed altri ancora. Le funzionalità presenti sulle 10.2.0 restano le stesse anche sulle 10.2.1, dato che non sono stati apportati grossi cambiamenti ma solo delle piccole novità.

Tali novità riguardano le traduzioni, alcuni bugfix ed anche dei backport di alcune linee di codice da Android 4.4 KitKat. Per scaricare ed installare le nuove CM 10.2.1 sui vostri dispositivi, potete recarvi alla pagina di download delle CyanogenMod per poi far riferimento al nostro Forum dove troverete guide apposite per l’installazione:

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top