Chrome Beta per Android si aggiorna alla versione 32

Chrome Beta Android

Google ha rilasciato nelle ultime ore un nuovo e piccolo aggiornamento per Chrome Beta per Android, siglato 32.0.1700.23. Non ci sono grosse novità con la nuova versione, come invece spesso accade. Sono state solamente introdotte delle nuove API per permettere alle applicazioni Web di far vibrare il dispositivo e sono stati introdotti nuovamente i collegamenti nella homescreen. Il changelog completo è disponibile qui sotto.

  • Collegamenti alle applicazioni: introdotta di nuovo la possibilità di aggiungere dei collegamenti nella homescreen
  • API per la Vibrazione: nuove API che permette alle applicazioni Web di far vibrare il dispositivo
  • Riattivato il canvas anti-aliasing

La nuova versione di Chrome Beta è stata già rilasciata come aggiornamento ed è quindi disponibile al download per tutti i dispositivi. Potete scaricare l’applicazione e l’aggiornamento cliccando sul badge al Play Store che abbiamo inserito qui sotto. Sentitevi ovviamente liberi di farci sapere le vostre impressioni sulla nuova versione 32 di Chrome Beta nei commenti.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top