Nonostante siano stati lanciati diversi nuovi top di gamma e il suo successore negli ultimi mesi, LG G2 resta ancora uno smartphone decisamente valido, soprattutto se consideriamo il prezzo a cui è possibile acquistarlo online. Perciò abbiamo voluto segnalarvi un’offerta piuttosto allettante, che potrebbe far gola a molti di voi.

G2 viene proposto in versione con storage da 32 GB al prezzo di 299 €, che include anche le spese di spedizione considerato che sono gratuite. La versione in vendita gode della garanzia europa, che vi ricordiamo è comunque valida per due anni, ed è disponibile in bianco e in nero.

L’offerta è disponibile presso Evolutionservicestore, un e-store poco conosciuto, ma che gode comunque di vari commenti positivi in Rete e che accetta, fra i diversi metodi di pagamento, anche PayPal. Potete farne vostro uno raggiungendo la pagina della versione bianca o quella della versione nera, mentre a questo indirizzo trovate la nostra video-recensione per approfondire G2 in ogni suo aspetto.

Altre offerte per LG G2: Nessuna offerta al momento