Honor anticipa le tempistiche da lei stessa annunciate e avvia oggi il roll out dell’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ed EMUI 5 per gli Honor 8 italiani, cioè destinati alla vendita nel mercato italiano.

Il roll out è partito questa mattina e quindi pian piano toccherà tutti gli esemplari in circolazione: ciò significa che l’aggiornamento è in distribuzione gradualmente, quindi sarà disponibile per tutti nelle prossime ore.

E’ in fase di distribuzione tramite OTA e richiede il download di un pacchetto dal peso esagerato: parliamo di ben 2,38 GB, pertanto viene scaricato l’intero firmware. La versione software destinata agli Honor 8 italiani è la L09C432B360. Chi non volesse aspettare può aprire l’applicazione Hi Care e forzare l’aggiornamento, così da scaricarlo immediatamente, premendo su “Aggiornamento versione” nella sezione “Servizio”.

Le novità introdotte dall’aggiornamento sono moltissime, ma non stiamo qui ad elencarvele perché potete visionarle tutte nella nostra prova video. Allora, siete soddisfatti del lavoro fatto da Honor? Rispondeteci nei commenti!