3 Italia ha lanciato il 16 settembre una nuova offerta dedicata a coloro che hanno bisogno di molti GB di Internet da smartphone e tablet (e non solo): stiamo parlando di Super Internet Express Large.

La nuova tariffa ricalca le medesime condizioni della già vista Super Internet Express di questa estate, con due importanti differenze (l’una conseguenza dell’altra): la quantità di GB e il prezzo; Super Internet Express Large offre infatti 50 GB di traffico dati utilizzabili per 3 mesi dalla sottoscrizione senza alcun vincolo giornaliero, settimanale o mensile; il prezzo è di 50 euro una tantum, richiesti al momento dell’acquisto del SIM-pack.

Il costo per ogni GB (1€/GB) rimane invariato dunque rispetto alla “normale” Super Internet Express, ed è possibile anche in questo caso l’acquisto contestuale di un hotspot Wi-Fi portatile (i prezzi variano da prodotto a prodotto).

All’esaurimento dei GB sarà possibile acquistare nuovamente la Super Internet Express Large allo stesso prezzo. Siete interessati o preferite altre tariffe? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale di Tre Italia.