Pin Game: spara ai birilli in questo particolare gioco di bowling per Android

Pin Game-icona

Conosciamo molto bene il gioco del bowling e sul Play Store non mancano le applicazioni che permettono di fare strike sul vostro dispositivo Android. Se siete stanchi dei classici giochi, potrete provare la nuova applicazione lanciata dallo sviluppatore italiano F.P.Lab: Pin Game. Possiamo definire questo gioco una sorta di bowling che integra anche alcune caratteristiche dei flipper.

A disposizione avrete un cannone spara palle che dovrà abbattere tutti i birilli presenti sullo stage. L’arma potrà essere spostata (a destra e a sinistra) e non manca la possibilità di effettuare delle sponde per buttare giù più birilli contemporaneamente. La forza del colpo potrà essere gestita e, inoltre, potrete anche entrare in “modalità cecchino” per zoomare sulla scena ed abbattere con precisione determinati birilli.

Pin Game

Dallo store si potranno acquistare skin, power-up e non manca la possibilità di personalizzare il cannone, il tutto usando le monete ottenute giocando. Pin Game offre una fisica realistica ed una grafica semplice, ma curata.

Presente l’accesso al Google Play Game, quindi potrete scalare la classifica, superare il record dei vostri amici ed anche sbloccare alcuni obiettivi. Pin Game è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.f.p.lab.pingame’ name=’Pin Game’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top