App of the Day: Hazumino, i pezzi del Tetris in un runner/endless game per Android

Hazumino (1)

Ogni giorno proviamo nuovi giochi, ma chi ha avuto l’onore di provare il buon vecchio Tetris di tanto in tanto sentirà la mancanza dei pezzi da incastrare. Sul Play Store non mancano game che permettono di giocare al famoso titolo, come ad esempio quello sviluppato da EA Mobile, ma questa sera vogliamo presentarvi un originale gioco che mescola le caratteristiche di Tetris con un runner game: Hazumino pubblicato da Samurai Punk.

Sicuramente ricorderete i tanti runner game che vi permettono di correre e saltare lungo un percorso costellato di ostacoli, ma Hazumino non è un classico gioco. Per salvare il protagonista dovrete costruire il tragitto con i famosi pezzi del Tetris.

Una linea vi aiuterà a capire la posizione in cui piazzare le forme e, ovviamente, non mancherà la possibilità di ruotare nelle varie direzioni i classici pezzi colorati. Il percorso dovrà essere necessariamente lineare oppure il protagonista dovrà saltare ogni tipo di ostacolo per non far scattare il game over. In Hazumino, dunque, oltre a correre e saltare, dovrete anche giocare a Tetris per costruire il tragitto! Dalle impostazioni potrete scegliere tra due tipi di controllo: tramite gesture oppure tappando su dei bottoni touchscreen.

Un endless/runner game particolare, originale ed anche abbastanza complesso. Disponibile sul Play Store una demo gratuita di Hazumino, ma la versione completa può essere scaricata al prezzo di 0,67 €. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed il video del gioco.

[pb-app-box pname=’com.SamuraiPunk.Hazumino’ name=’Hazumino’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.SamuraiPunk.HazuminoLite’ name=’Hazumino Lite’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top