App of the Day: Brainsss

unnamed

L’applicazione del giorno è: Brainsss

Oggi vi presentiamo Brainsss, gioco di strategia in cui dovremo controllare degli zombie ed inseguire gli umani per poi trasformarli. A differenza di tutti gli altri giochi questa volta ci troviamo dalla parte dei nemici, dovremo acciuffare tutti gli umani presenti in ogni livello facendo attenzione a quelli armati come ad esempio soldati e poliziotti.

Per spostare gli zombie basterà toccare in un punto dello schermo, questi andranno raggrupparti e spesso divisi per bloccare la strada agli umani. Il gioco è diviso in livelli, la difficoltà si farà sentire gradualmente soprattutto nel tempo a disposizione che abbiamo per tenere in vita il nostro gruppo di zombie ed evitare che gli umani scappino via con degli elicotteri.

Il gioco è divertente, gratuito, con qualche banner pubblicitario non molto invasivo.

Pro
Divertente
Grafica in 3D

Contro
Solo in lingua Inglese

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Lonely Few
Valutazione: 4,3
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 107 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.lonelyfew.brainsss[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy Nexus [Android 4.2.1]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top