App of the Day: 100 Floors

L’applicazione del giorno è: 100 Floors

100 Floors, sviluppato da Tobi Apps, è un puzzle game nel quale bisognerà risolvere dei rompicapi. Il gioco si sviluppa in livelli, in ognuno di questi c’è una porta che va aperta per avanzare al livello successivo. Per fare ciò dovremo ragionare sugli indizi che ci vengono dati, spesso basta toccare in un punto, altre bisogna inclinare, agitare il dispositivo o usare gli oggetti che troviamo. Il gioco si chiama 100 Floors ossia 100 piani ma i livelli dovrebbero essere di meno, 30 o più in continuo aggiornamento, sinceramente non so dirlo perchè non sono riuscito a finire il gioco, mi sono bloccato come molti sui primi livelli. Il gioco sembra aver riscosso molto successo tanto che su internet si trovano le guide per risolverlo.

Pro
Per gli amanti dei rompicapi
Ore di gioco

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Tobi Apps
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 14 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.tobiapps.android_100fl[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • veon_live

    simpatico, l’ho finito poco fa, ho avuto problemi solo sul 17, anche se col senno di poi mi rendo conto che era piuttosto facilmente intuibile, ma in quel momento non mi veniva proprio.

  • simpatico, l’ho finito poco fa, ho avuto problemi solo sul 17, anche se col senno di poi mi rendo conto che era piuttosto facilmente intuibile, ma in quel momento non mi veniva proprio.

  • io sono arrivato al 32… quest’ultimo mi da un pò di problemi XD

    • Riccardo Rondelli

      Io la vedo difficile anche solo arrivarci al livello 32 :)

Top