App Nursery: First Person Tennis

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: First Person Tennis

Michele ci segnala il suo gioco, si chiama First Person Tennis e come dice già il nome si tratta di un gioco di tennis in prima persona. Come potete vedere nel video qui sotto l’effetto è risucito benissimo, sembra di stare su un vero campo da tennis. Sullo schermo troviamo un joypad virtuale per spostarci ed un pulsante per colpire la palla.

L’unica cosa che risulta un pò strana è la mancanza della racchetta, forse per non limitare la visuale, per il resto si tratta di un gioco interessante da provare. First Person Tennis ha un costo di 2,99 euro, vi ricordo che potete provare l’app gratuitamente per (e non oltre) 15 minuti.

http://youtu.be/jxaiN5kshdc

Pro
Innovativo

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Michele Laurello
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.0.1 e superiori
Dimensioni: 42 MB
Prezzo: 2,99 euro

[app]com.domainname.fpt[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Google Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • In occasione della recensione il gioco è in offerta a 1,59€ per pochissimi giorni! Il video è stato rimosso in quanto deve essere aggiornato con le nuove features della versione 1.1 pubblicata sullo store.

Top