Angry Birds Space: gli uccelli arrivano nello spazio

Angry Birds Space-icona

Ci hanno fatto attendere davvero tanto, ma finalmente gli uccelli spaziali sono arrivati. Rovio, la famosa casa sviluppatrice, ha saputo creare un vero e proprio evento per il giorno in cui sarebbe arrivato il nuovo capitolo di Angry Birds. Negli ultimi giorni, difatti, abbiamo visto dei video che pian piano hanno mostrato le innovazioni del gioco. I primi clip, però, facevano intuire davvero poco e gli utenti non vedevano l’ora di scoprire ogni cosa su questo innovativo gioco.  Addirittura, il game è stato presentato finanche dalla NASA!

Il countdown è giunto al termine, Angry Birds Space è disponibile su Google Play a prezzo zero!

Come si intuiva dai video, e soprattutto dal titolo, i pennuti sono volati nello spazio per continuare la loro estenuante lotta contro i porcellini verdi. Nulla fermerà gli arrabbiati uccelli, nemmeno dover uscire fuori dal loro pianeta!

La casa sviluppatrice ha lasciato la qualità grafica invariata che era già soddisfacente nella precedente versione, ma si è concentrata soprattutto sul creare nuove ambientazioni che si distaccano completamente dal capitolo passato. Il tutto è svolto nell’universo ed anche i protagonisti alati si sono acconciati adeguatamente per quest’avventura. Ogni famoso uccello indossa una divisa, un accessorio oppure un colore diverso per avere uno stampo spaziale e abbandonare il passato terrestre.

  • Uccello rosso: dotato di una mascherina nera.
  • Uccello giallo super rapido: nuovo colore viola, divisa spaziale e nuovo potere.
  • Uccelli azzurro che si sdoppia in tre: possiede solo un nuovo look simboleggiato dal caratteristico cappello.
  • Uccello bomba: possiede un mantello particolare.
  • Uccello di ghiaccio: nuovo personaggio in grado di congelare le strutture.

Questi sono alcuni dei pennuti che popolano il nuovo capitolo spaziale. Non mancheranno, ovviamente, gli antagonisti. I maialini verdi, però, non hanno avuto modo di rifarsi il look, ma hanno pensato solo di rintanarsi su degli asteroidi oppure in delle bolle.

La grafica, dunque, è stata completamente stravolta dando un nuovo volto ad al gioco anche se lo scopo rimane praticamente invariato. Gli uccelli, difatti, dovranno comunque cercare di abbattere i maialini e le loro strutture, se queste ultime dovessero intralciare il raggiungimento dei nemici verdi.

La visuale non è stata l’unica cosa che ha avuto un netto cambiamento, ma anche la giocabilità sarà molto diversa. Di solito gli obiettivi saranno situati su degli asteroidi oppure su dei piccoli pianeti ed ognuno avrà una propria atmosfera e soprattutto una forte gravità. Quando l’uccello raggiungerà l’aria di uno di questi pianeti, inizierà a ruotare intorno al corpo centrale. Questa novità cambierà totalmente il modo di gestire la fionda. Inizialmente dovrete prenderci la mano, ma possiamo dire che tale particolarità rende il gioco più divertente e finanche più facile. Inoltre, è stato introdotto un puntatore che vi permette di direzionare con più semplicità gli uccelli.

Anche i menu, ovviamente, sono stati adattati alle ambientazioni spaziali. Al momento sono disponibili 4 mondi:

  • Pig Bang
  • Cold Cuts
  • Danger Zone
  • Eggsteroids

Presto, però, arriverà un nuovo pianeta. All’interno di ogni quadro, troverete svariati livelli che saranno simboleggiati da piccoli asteroidi. In totale, attualmente, ci saranno 60 missioni.

Il mondo, o per meglio dire l’universo, di Angry Birds Space non termina qui: scoprite i innovativi super poteri, i pianeti e tanto altro nel nuovo capitolo! L’applicazione è scaricabile in tre versioni:

  • Angry Birds Space: gratis. Versione normale con pubblicità.
  • Angry Birds Space Premium: 0,75 euro. Versione senza pubblicità.
  • Angry Birds Space HD: 2,27 euro. Versione in HD.

Qui sotto trovate i link per effettuare il download ed anche lo strepitoso video di presentazione.

[app]com.rovio.angrybirdsspace.ads[/app]

[app]com.rovio.angrybirdsspace.premium[/app]

[app]com.rovio.angrybirdsspaceHD[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angry Birds Space: gratis. Versione normale con pubblicità.
    Angry Birds Space Premium: 0,75 euro. Versione senza pubblicità.
    Angry Birds Space HD: 2,27 euro. Versione in HD.

  • Qual’è la differenza tra le varie versioni?

Top