Disponibile il framework OpenGL ES 3.0/3.1 per Android

OpenGL_ES_logo

L’utente XDA Michael Leahy, a.k.a MichaelIEGR, si occupa da anni di librerie grafiche e, più nello specifico, di OpenGL ES per Android. La creazione di applicazioni grafiche è sempre difficoltosa e, a questo proposito, Michael ha ritenuto opportuno rilasciare un framework destinato agli sviluppatori per aiutarli ad utilizzare tutta la potenza di OpenGL.

Oltre al framework, il membro di XDA ha pubblicato una guida dettagliata e alcune wiki. Lo scopo, come già detto, è quello di favorire l’utilizzo delle librerie grafiche OpenGL da parte degli sviluppatori. Il framework è reperibile all’indirizzo linkato di seguito, mentre le potenzialità dl materiale rilasciato da Michael Leahy possono essere visualizzate sulla pagina del suo progetto kickstarter.

LINK: OPENGL ES 3.0/3.1 FRAMEWORK

LINK: FRAMEWORK GITHUB

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma questa funziona l’avranno solamente nexus 6 e Motorola e k1?

Top