Opera Max disponibile nel Play Store in beta pubblica

Opera Max

Dopo essere stato disponibile solamente in beta privata, Opera Max è finalmente accessibile a tutti in quanto è stato pubblicato ufficialmente nel Play Store. Nonostante sia disponibile al download liberamente, Opera fa sapere che è disponibile una lista d’attesa e perciò prima di utilizzare l’applicazione dovrete attendere che arrivi il vostro turno.

Per chi non conoscesse Opera Max, parliamo di un’applicazione che ci permette di risparmiare i dati della connessione mobile sfruttata dalla maggior parte delle applicazioni, comprimendo video, foto e testo. Non solo, ma ci permette di avere un controllo maggiore sul consumo dei dati e sulle applicazioni che ne fanno uso.

Opera Max sembra perciò piuttosto interessante (soprattutto per alcune offerte Internet) e merita quindi di sicuro una chance, considerato anche che è disponibile gratuitamente. Vi lasciamo qui sotto il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.opera.max’ name=’Opera Max beta for Android’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top