LokLok: Connected Lock Screen: la lockscreen diventa una lavagna da condividere con amici

LokLok-icona

Le applicazioni Android permettono di modificare la semplice lockscreen del device del robottino verde facendola diventare funzionale o addirittura un metodo per comunicare con i vostri amici. Con LokLok: Connected Lock Screen potrete usare la schermata di blocco come una sorta di lavagnetta su cui disegnare o scrivere qualsiasi cosa che automaticamente condivisa con i vostri amici.

Al posto di avere una semplice lockscreen, dunque, avrete una lavagna per lasciare appunti, disegni oppure fotografie ad altri utenti. Basterà connettere una o più persone per sincronizzare la schermata di blocco su tutti i dispositivi delle persone coinvolte che di conseguenza vedranno la stessa creazione quando attiveranno il display del loro telefono.

LokLok-1 LokLok-2

Per disegnare sulla schermata di blocco dello smartphone/tablet Android, non dovrete far altro che afferrare il telefono ed iniziare a dare sfogo alla vostra fantasia. A disposizione abbiamo pochi, ma utili, strumenti: vari pennelli, possibilità di scegliere lo spessore del tratto e tavolozza di colori. Oltre a disegnare sulla lockscreen normale, potrete anche caricare o scattare una fotografia per poi modificarla. Non manca la possibilità di cancellare rapidamente il messaggio con un veloce pinch to zoom.

LokLok è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download ed un video che vi mostra il suo funzionamento.

[pb-app-box pname=’co.loklok’ name=’loklok’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top