Google aggiorna YouTube, Maps, Traduttore, Chrome Beta, Search e Chromecast (download APK)

google-play-brand-final

Giornata di aggiornamenti da parte di Google, che rilascia nuove versioni per ben 6 delle sue applicazioni. Alcune di queste sono già disponibili direttamente sul Play Store mentre per altre è necessario attendere giusto qualche ora affinchè gli aggiornamenti arrivino globalmente per tutti.

Le applicazioni che Google aggiorna sono YouTube, Maps, Chrome Beta, Search, Traduttore e Chromecast, e qui di seguito vi proponiamo una breve descrizione dell’aggiornamento con anche i link per poter scaricare i file APK di installazione.

YouTube 5.5.27 (DOWNLOAD APK)

  • Aggiunta la possibilità di replicare ai commenti nei video e modificate alcune particolarità del menu dell’app.

Chrome Beta 34.0.1847.62 (DOWNLOAD APK)

  • Per Chrome Beta non c’è nulla di nuovo sotto il sole, ma solamente bugfix e miglioramenti della stabilità.

Maps 7.7 (DOWNLOAD APK)

  • Oltre a risoluzioni di bug, in questo aggiornamento di Maps è stata introdotta la possibilità di visualizzare eventi che si tengono in luoghi pubblici.

Chromecast 1.5.3 (DOWNLOAD APK)

  • Un solo cambiamento anche per Chromecast, dove le Impostazioni dell’app ora sono state spostate nel menu a scomparsa a sinistra.

Search 3.3.1064617 (DOWNLOAD APK)

  • Questa nuova versione di Google Search porta delle novità sia per quanto riguarda la fruizione dei contenuti che per quanto riguarda le Impostazioni. Le immagini ricercate adesso sono visualizzate in modo migliore, sono stati apportati dei cambiamenti ad alcuni dettagli ed è stata introdotta una sezione a parte nelle Impostazioni per il riconoscimento della parola chiave, che è possibile disabilitare/abilitare così come è possibile disabilitare/abilitare l’always-on-listening del Google Now Launcher.

Translate 3.0.5 (DOWNLOAD APK)

  • Con questo nuovo aggiornamento è stato introdotto il riconoscimento delle parole scritte a mano per altri 13 linguaggi: Arabo, Bosniaco, Cebuano, Gujarati, Hmong, Kannada, Mongolo, Persiano, Punjabi, Somalo, Tamil, Telugu.

Buon download a tutti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Cesare Andreoli

    Ma anche a voi ora nell’icona di Youtube, anzichè il tasto play, c’è un osso?

    • Dario Dilauro

      è stato rilasciato un altro aggiornamento di youtube
      quello con l’osso sembra una versione beta dell’app in quanto nelle impostazioni, c’è una voce in inglese e all’interno le opzioni sono tutte in inglese, mentre nel successivo aggiornamento è tornato tutto normale

  • Pingback: Google aggiorna YouTube, Maps, Traduttore, Chrome Beta, Search e Chromecast | Bibiblog()

Top