Faccia Dito, rendere espressive le vostre dita su Android!

Con Android non solo è possibile giocare e usare delle utili applicazioni, ma ci si può anche divertire un mondo.

Non stiamo parlando degli infiniti games, come i rompicapi oppure i giochi d’azione, ma di alcune apps davvero molto simpatiche. Fra le tante troviamo Faccia Dito, un titolo che riuscirà a strappare un sorriso a voi ed ai vostri amici.

Dal suo nome avrete forse capito di cosa si tratta, avete mai disegnato sui vostri polpastrelli un’ironica faccina? Con quest’applicazione potrete non solo disegnare delle espressioni, ma anche accessoriare le dita delle vostre mani! 

Dopo aver scaricato l’applicazione da Google Play potrete effettuare una foto alle dita, oppure a qualsiasi altro oggetti, e successivamente applicare molteplici decorazioni che renderanno espressivo il soggetto dello scatto.

    

Gli ornamenti si suddividono in quattro diverse sezioni:

  • Espressioni facciali;
  • Acconciature;
  • Abbigliamento;
  • Accessori.

Potrete trovare davvero di tutto in modo da poter rendere il vostro dito un personaggio divertente, come ad esempio un nerd oppure un novello sposo! Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le tante meravigliose decorazioni.

Dopo aver modificato la foto, avrete la possibilità di salvarla nella memoria del vostro smartphone/tablet Android oppure condividerla con i vostri amici inviandola sui social network oppure per email.

    

Faccia dito è un’applicazione gratuita davvero molto divertente!

[app]cn.menue.fingerface[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top