Ottenere buoni sconto per fare acquisti su Amazon, Paypal e Steam? Molto semplice con la nuova applicazione AppNana che, finalmente, debutta anche sul Play Store. Il titolo ha già ottenuto molto successo su App Store e da poco tempo ha iniziato a conquistare anche gli utenti Android.

Lo scopo dell’applicazione è molto semplice: in cambio di alcune semplicissime operazioni potrete ottenere “nanas” da convertire in buoni. Il titolo è disponibile in vari paesi, ma per ogni nazione abbiamo dei buoni differenti. Per in Italia sarà possibile sbloccare buoni solo per Amazon, PayPal, Steam e Bitcoin, ma per altre nazioni sono disponibili anche buoni regalo di Google Play, iTunes, Xbox, PlayStation Network ed altri.

AppNana-2 AppNana-1

Ma come si ottengono questi speciali “nanas”? Esistono alcuni semplici metodi per guadagnare punti:

  • Iscrizione: la semplice registrazione vi permetterà di guadagnare 10.000 nanas.
  • Punti quotidiani: l’accesso giornaliero sbloccherà 400 nanas.
  • Invitare amici: incoraggiando altri utenti ad iscriversi potrete guadagnare 2.500 nanas.
  • Accettare inviti dagli amici: anche semplicemente accettando l’invito di un amico sarà possibile guadagnare 2.500 nanas.
  • Scaricare app / visualizzare pubblicità: mettendo in download altre applicazioni oppure visualizzando video promozionali sarà possibile ottenere altri nanas.

Dopo aver raggiunto un certo numero di nanas, potrete richiedere dei premi. Come abbiamo già detto, al momento gli sconti italiani sono disponibili solo per Amazon, PayPal, Steam e Bitcoin, ma presto potrebbero essere sbloccati anche gli altri. AppNana è disponibile gratuitamente sul Play Store.

[pb-app-box pname=’com.appnana.android.giftcardrewards’ name=’appnana’ theme=’discover’ lang=’it’]