App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid
Samsung Galaxy S III: tutte le informazioni in un articolo! di Giuseppe Iovene

Aggiornamento per Google Maps 4.5 vediamo le novità

Di
Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

Nella giornata di ieri Google ha aggiornato l’applicazione Google Maps per Android portandola alla versione 4.5. Le novità non sono moltissime ma sicuramente degne di nota, scopriamole subito!

  1. Per prima cosa nella schermata principale è stata modificata la barra in alto aggiungendo i pulsanti “La mia Posizione” e “Livelli”.
  2. Per seconda cosa è stata inserita anche la navigazione pedonale molto dettagliata e che sfrutta anche la bussola interna del dispositivo per orientarsi
  3. Navigazione stradale con visualizzazione di Street View che però richiede una seconda applicazione “Street View on Google Maps” (usate il barcode in fondo per cercarla)

Per aggiornarla vi basterà andare nel Market -> Download, aprire Google Maps e aggiornarla dopodichè potete installare il “plugin” sopracitato e di cui vi lascio il barcode.


Studente in Economia presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, appassionato di tutto ciò che riguarda la Tecnologia e la Programmazione Web.

Ci sono 15 commenti. Aggiungi ora il tuo!

  1. GiuseS dice:


    scaricata, a me funziona perfettamente

  2. Alex dice:


    Terzo punto: Navigazione stradale con visualizzazione di Street View che però richiede una seconda applicazione “Street View on Google Maps” (usate il barcode in fondo per cercarla)

    Cioè? Mentre si è in navigazione si possono vedere le immagini 3d delle strade di street view?

  3. giuseppe.desire dice:


    a me dice che la firma non è corretta!!

  4. GiuseS dice:


    scaricata, a me funziona perfettamente..

  5. herny dice:


    ..sul dimenticato tattoo va che è una lippa…specialmente streetview… :figo:

  6. Rino dice:


    ..Bella bella, questo è il Futuro.
    Da non credere, sono in Aosta e tramite street view, ho visto la mia citta natale al sud, e non vi nascondo che qualche lacrima è uscita,
    visto che manco da tanti anni.

  7. Sofia dice:


    Bè c'è da dire che Google Maps è veramente una fantastica applicazione per Android che in questi ultimi periodii è stata notevolmente migliorata..

    Ma la fonte originale degli articoli non la citate mai?

    • MaxArt dice:


      Come fai a sapere che quella è la fonte?

      Queste sono cose che si trovano in rete, Mikhael potrebbe averla presa dal blog ufficiale di Google:
      http://googlemobile.blogspot.com/2010/09/walk-thi

    • Mikhael dice:


      Veramente gli unici che non citano la fonte sono proprio loro che hai linkato.. la mia fonte sai qual'è? Il mio Nexus One che un bel giorno si è svegliato annunciandomi la nuova versione di Google Maps ;-) semplice vero? Se vai a vedere tutti gli altri articoli dove la fonte non siamo noi la fonte è linkata.

      @Maxart: grazie per averci difeso :)

  8. mtt dice:


    EHEh

    chi è di chiavari??? è la mia città natale!!!!!!! e sono pure io un chiavarino con Andorid :D

  9. piero asson dice:


    sono proprio un inguaribile idiota !!! pensavo ,chissà perchè , che mi aiutaste in tanti… ma vedo che le vostre frasi non parlano che di voi…e dove abitate …o dove andate spesso… ma è possibile che nemmeno uno …possa aiutarmi ???

  10. cameo dice:


    Certo ma è ancora agps vero? Vorrei un navigatore decente offline…. gh

© 2012 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Redazione | Contatti | Pubblicità