YouTube per Android permetterà di visualizzare canali a pagamento

youtube-logo-05

Abbiamo visto recentemente che l’applicazione YouTube per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento del quale abbiamo parlato in un articolo dedicato. Sembra, però, che analizzando le linee di codice contenute nell’applicazione e venute alla luce solo dopo l’update, YouTube permetterà presto la visualizzazione di canali a pagamento sul proprio dispositivo.

Le linee di codice “incriminate” sono le seguenti:

<string name=”paid_channel_subscribe_message”>You can only subscribe to this paid channel on your computer.</string>

<string name=”paid_channel_unsubscribe_message”>You can only unsubscribe from this paid channel on your computer.</string>


Si può chiaramente leggere che è possibile sottoscriversi o cancellare la propria sottoscrizione ad un canale, e da recenti voci di corridoio sembra che il servizio di sottoscrizione possa oscillare in termini di prezzo tra $1 e $5 mensili. Naturalmente ci auguriamo che queste nuove funzioni non siano solamente destinate ad un pubblico ristretto così come il servizio Google Play Movies, che in Italia non si sa ancora quando possa arrivare ufficialmente.

Attendiamo, dunque, ulteriori aggiornamenti su questo fronte. Intanto continuate a seguirci con le ultime notizie sul Mobile World Congress 2013 (live coverage).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top