Samsung Galaxy Note II: ecco le caratteristiche tecniche

Mancano giusto un paio di giorni all’inizio dell’IFA di Berlino, uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia, che ogni anno diventa sempre più trampolino di lancio anche per dispositivi Tablet e Smartphone.

Quest’anno le sorprese per gli amanti del robottino Android non dovrebbero mancare e prima fra tutte sarà la presentazione del secondo “Phablet” coreano: il Samsung Galaxy Note II.

A tal riguardo la Webzine GottaBeMobile ha pubblicato in queste ore uno screenshot interessante che rivelerebbe le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Samsung. Un display da 5.5 pollici HD (1280×720) 16:9, un processore quad-core Exynos 4412 da 1.4 Ghz, 16/32GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean sono le informazioni più interessanti e appetitibili.

Ovviamente non ci sono conferme concrete di queste specifiche tuttavia appaiono molto verosimili e mancano solamente 48 ore prima di sapere la verità. Stay tuned!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Turbino (FB)

    Apri il link .-.

  • mah.. ho un Galaxy Note che ha perso l’uso del GPS dopo l’upgrade a ICS quindi… mmm… non sono così contenta di Samsung..

    • MaxArt

      Mah? Il GPS del mio Galaxy Note va sempre benissimo.

  • mah.. ho un Galaxy Note che ha perso l’uso del GPS dopo l’upgrade a ICS quindi… mmm… non sono così contenta di Samsung..

  • Beh… chi non legge il coreano, del resto?

  • MaxArt

    Non posso credere che il Note II avrà una risoluzione minore del Note (1280×800)…

    • Potrebbe anche essere la stessa risoluzione se cambiano le proporzioni dello schermo :)

Top