Samsung Galaxy Alpha: trapelano le prime immagini

Galaxy-Alpha

Già da tempo si vocifera circa il possibile rilascio di un nuovo device top di gamma da parte di Samsung e, quasi a conferma di tale rumor, nelle ultime ore sono apparse in rete alcune immagini raffiguranti un inedito Samsung Galaxy Alpha.

Gli scatti mostrano uno smartphone piuttosto simile all’attuale Galaxy S5 ma dotato di una cover posteriore differente. Per quanto concerne il comparto connettività, il device sembra vantare il supporto per le reti ultraveloci LTE-A, al pari di altri top di gamma coreani.

galaxy-alpha1

Proprio la presenza di un modulo LTE-A sembrerebbe suggerire la destinazione geografica del dispositivo che, se confermato, dovrebbe andare ad inserirsi tra le numerose “esclusive” destinate unicamente al mercato asiatico.

In ogni caso sarà certamente interessante capire se con il nome Galaxy Alpha verrà contraddistinta una nuova famiglia di dispositivi o se, viceversa, tale nomenclatura rimarrà circoscritta unicamente ai laboratori di Samsung per indicare lo stato ancora sperimentale dello smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top