Phase Beam Rosso: lo sfondo di Android 4.3 disponibile nel Play Store

Sun Beam Sfondo - Android

Tramite il firmware leaked di Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 Google Edition, siamo venuti a conoscenza delle novità che verranno introdotte con il rilascio della prossima versione di Android. Nonostante non sia un firmware definitivo, le novità che abbiamo visto saranno incluse nel firmware definitivo che sarà rilasciato tramite OTA sui Nexus.

Fra le novità, come vi abbiamo riportato, c’è il nuovo sfondo Phase Beam di colore rosso, in quanto come sappiamo fino ad Android 4.2.2 è presente solo in viola.

Il nuovo sfondo è stato immediatamente reso disponibile al download, tuttavia per l’installazione erano necessari i permessi di root e ciò ne impediva l’installazione sulla maggior parte dei dispositivi.

Vi segnaliamo, perciò, oggi che il nuovo sfondo è stato reso disponibile tramite alcune applicazioni pubblicate nel Play Store, per cui è installabile su qualsiasi dispositivo, anche senza root. Se siete degli amanti del nuovo sfondo Phase Beam rosso, di seguito trovate i link per effettuare gratuitamente il download delle applicazioni tramite il Play Store, i primi tre animati, l’ultimo statico. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Sfondi animati:

Sfondi statici:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario d’amico

    Bello grazie

  • Carmine Bucci

    servirebbe un file rar con tutti gli sfondi!!

  • Davide

    Molto bello grazie.

Top