Tramite il firmware leaked di Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 Google Edition, siamo venuti a conoscenza delle novità che verranno introdotte con il rilascio della prossima versione di Android. Nonostante non sia un firmware definitivo, le novità che abbiamo visto saranno incluse nel firmware definitivo che sarà rilasciato tramite OTA sui Nexus.

Fra le novità, come vi abbiamo riportato, c’è il nuovo sfondo Phase Beam di colore rosso, in quanto come sappiamo fino ad Android 4.2.2 è presente solo in viola.

Il nuovo sfondo è stato immediatamente reso disponibile al download, tuttavia per l’installazione erano necessari i permessi di root e ciò ne impediva l’installazione sulla maggior parte dei dispositivi.

Vi segnaliamo, perciò, oggi che il nuovo sfondo è stato reso disponibile tramite alcune applicazioni pubblicate nel Play Store, per cui è installabile su qualsiasi dispositivo, anche senza root. Se siete degli amanti del nuovo sfondo Phase Beam rosso, di seguito trovate i link per effettuare gratuitamente il download delle applicazioni tramite il Play Store, i primi tre animati, l’ultimo statico. Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Sfondi animati:

Sfondi statici: