Il team Paranoid Android batte tutti sul tempo, team CyanogenMod compreso, rilasciando ufficialmente la ROM in versione 3.90, la prima ad avere a bordo Android 4.3 Jelly Bean. La ROM, per adesso, è disponibile solo per il Nexus 4, ma ovviamente sarà rilasciata ufficialmente dal team anche per molti altri dispositivi nel corso del tempo.

Insieme alla ROM v3.90, Paranoid rilascia anche le nuove Google Apps che dovranno essere installate via recovery proprio come la ROM stessa. Naturalmente, nel caso in cui foste interessati ad effettuare questo particolare modding sul vostro dispositivo, potete trovare la guida dettagliata per l’installazione completa della ROM e delle Google Apps sul nostro Forum cliccando sul seguente link:

Installazione Paranoid Android e Google Apps per Nexus 4

Vi avvertiamo che la guida è stata scritta per Android 4.2.2, per cui sia la ROM che le Google Apps proposte sono quelle della versione precedente. Potete perciò scaricare la 3.90 e le nuove Gapps dai seguenti link per poi seguire la guida:

Paranoid Android 3.90 Nexus 4 – Download

Paranoid Android Google Apps Android 4.3 – Download

Ricordiamo, infine, che coloro i quali hanno già a bordo la ROM Paranoid Android della precedente versione (3.69), dovrebbero ricevere l’aggiornamento OTA alla nuova 3.90. Nei commenti o sul Forum potete fornirci le vostre impressioni.

Via