Nexus 4: video anteprima e prime impressioni da TuttoAndroid

014-n4

La nostra video anteprima del Nexus 4 è finalmente online. Come già detto in un precedente articolo, durante la mattinata di oggi abbiamo potuto recarci da LG che ci ha mostrato il prodotto, al quale abbiamo potuto scattare delle prime immagini per una foto gallery e realizzare anche una video preview che trovate in basso.

Come ci si poteva aspettare, la versione software a bordo del Nexus 4 non è ancora quella definitiva in quanto sono presenti ancora pochi bug da sistemare, ma già si vede come Google abbia svolto un lavoro davvero impressionante sulle nuove funzionalità presenti in Android 4.2 Jelly Bean. Il Nexus 4 risulta uno smartphone sempre reattivo e fluido in ogni circostanza e non teme rivali sotto qualsiasi profilo. Grazie ai 2 GB di RAM il Nexus 4 riesce ad avere in background numerose applicazioni, il che però non influisce sulla rapidità e sulla risposta ai comandi che rimangono elevatissime.

Nota dolente è il prezzo che purtroppo in Italia si sarà compreso tra i €549 ed i €599 ma sicuramente si sarà in grado di acquistarlo dall’estero ad un prezzo decisamente inferiore.

Si tratta comunque di uno smartphone decisamente interessante ma ora, nell’attesa di effettuare una recensione approfondita sul Nexus 4, vi lasciamo al video ed alle nostre prime impressioni sullo smartphone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • basta pubblicizzare sto lg maledetto. in america lo si può comprare x l’equivalente di 230 euro. è scandaloso il comportamento di lg italia. già la conversione con il dollaro 1:1 è fastidiosa,ma accettata (lo fanno tutti i produttorii). ma addirittura raddoppiare (se non per 2.5) il prezzo è allucinante. dovreste pubblicizzare la rivolta sulla pagina di lg italia, non questo schifo di telefono

  • Luca Paladino (FB)

    Secondo me è un ottimo prodotto. Per il discorso prezzo, basta aspettare un mesetto o due.

  • Hai provato a far scorrere la barra delle notifiche con due dita?
    Scoprirai magicamente che il nuovo pannello comparirà per primo, risolvendo il tuo scomodo problema di premere un pulsante in più ;)

    • Giuseppe Iovene

      -.- dovrai fare lo stesso un passaggio in più

      • No, Giuseppe, non due volte lo slide, ma direttamente con due dita. Ergo: un unico passaggio :)

        • Giuseppe Iovene

          dovrai comunque fare due passaggi perchè i toggle non ti permettono di abilitare nessuna funzione ma ti rimandano nelle impostazioni. Non si parla di slide o swipe, ma di pulsanti da premere più volte.

          • Ahhh ora ho capito cosa intendi!! Si, effettivamente quello è un pò scomodo, l’ho pensato anche io. Pardon, dal video sembra ceh ti riferisci all’accesso del menu di quick setting ^^

  • Gaetano Di Lauro Galaxy Nexus è uscito 1 anno fa a 599 :-P ovvio che ora costi meno..

  • Gaetano Di Lauro (FB)

    splendido ma è da boicottare per il prezzo.
    Galaxy Nexus lo trovate sotto i 300 euro! ;)

  • smartphone stupendo sia parte hardware che software…ovviamente come dite voi, discorso prezzi italiani a parte

Top