Nexus 4: a Febbraio tornerà disponibile in versione migliorata?

nexus4-1
| 29 gennaio, 2013 | 24 commenti
Android | Nexus | Rumors

Non sappiamo se le voci che stanno circolando da qualche minuto in rete siano vere, fatto sta che mettono in subbuglio gli animi di coloro i quali hanno già acquistato il Nexus 4. Infatti, recentemente erano circolate delle voci che volevano una nuova versione del Nexus 4 in mostra al Mobile World Congress 2013, salvo poi venire in un primo momento smentite.

Oggi, però, da fonti spagnole che vengono ritenute molto vicine ad una fonte attendibile, apprendiamo che la nuova ondata di Nexus 4 che colpirà il mercato a partire dal mese di Febbraio sarà rivista e modificata sotto il profilo hardware e dei consumi.

sin-tc3adtulo

Infatti, sembra che il Nexus 4 sarà dotato di un nuovo modulo fotocamera in grado di scattare delle foto migliori e di eliminare quel fastidioso rumore video in alcuni filmati girati con il dispositivo. Inoltre, sembra che sia stato rivisto anche il vetro posteriore, del quale alcuni utenti si erano lamentati per la sua fragilità, e pare siano stati rivisti anche i consumi energetici del display, notevolmente ridotti rispetto a quelli attuali.


Per cui non dovremmo avere un nuovo Nexus 4 nel mese di Febbraio ma una versione migliorata su alcuni punti cruciali. Dunque, sarebbe spiegato in questo modo il motivo del ritardo del Nexus 4 ad apparire disponibile all’acquisto ed anche la sparizione improvvisa delle Factory Image del dispositivo, proprio perchè potrebbe essere stata necessaria una revisione dei componenti interni.

Nel caso in cui queste voci si rivelassero vere, staremo a vedere se Google proporrà agli utenti possessori del Nexus 4 la sostituzione del dispositivo con il nuovo modificato poichè, se di dispositivo “difettoso” si tratta, allora l’azienda produttrice dovrà provvedere alla sua sostituzione.

Intanto, fin quando non vi saranno delle comunicazioni ufficiali, vi invitiamo a considerare questa notizia come un rumor.

[Via]

Condividi l'articolo sui Social!

google nexus 4 lg nexus 4 nexus 4 nexus 4 acquisto nexus 4 febbraio nexus 4 migliorato