Meizu MX3 meglio di Galaxy S4 per AnTuTu

Meizu MX3 Android 4.2

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo smartphone Meizu MX3, il nuovo prodotto di punta della casa cinese presentato a Beijing.  Oggi è tornato nuovamente a far parlare di sè grazie ai risultati ottenuti sul famoso AnTuTu.

L’Exynos 5 Octa ha fatto registrare un punteggio di oltre 29K, il che lo pone al di sopra di un concorrente con lo stesso processore come il Galaxy S4. I dati hanno confermato che l’MX3 dispone di interfaccia Flyme 3.0 basata su Android 4.2.1 Jelly Bean così come la frequenza di Wxynos 5410 octa-core registrata a 1.6GHz.

benchmark

La differenza, seppur minima, con Galaxy S4 è probabilmente dovuta all’interfaccia Flyme 3.0  che il dispositivo cinese presenta.


Meizu MX3 è stato presentato come il primo dispositivo con memoria interna a 128GB. Presenta un display Full HD 1080p, 2GB di RAM, 8MP sulla fotocamera principale e 2MP su quella secondaria.

Potete comunque avere tutte le specifiche complete nel nostro articolo di presentazione.

 

Via 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elio

    si vabbè nn spariamo cazzate.. chi sceglierebbe sto catorcio qui sopra ad un s4?

  • Pingback: Meizu MX3 fulmina en los Bencmarks de AnTuTu al Samsung Galaxy S4 | Juegos Android Gratis [2013]()

  • francesco mirko baleno

    cmq il processore è l’Exynos5410 non Wxynos

  • Emanuele Ciotti

    Questo dimostra che persino una casa cinese ottimizza i suoi dispositivi più di Samsung, se Samsung continua così farà laggare anche il note 3 ;)

    • PasquAle

      Diciamo pure però che su questi dispositivi cinesi c’è Android stock con solo qualche piccola personalizzazione al launcher e nient’altro…Samsung invece offre molte più feature software che, ovvia conseguenza, appesantisce il sistema e necessità più tempo per esser ottimizzato…semmai ci riesca!! =P

      • Emanuele Ciotti

        Sì ma Samsung sbrigandosi ti mette a disposizione si l’ultima versione di Android ma piena di lag che per sistemarli ci vuole molto, per esempio s4 ha ancora problemi nel browser

        • PasquAle

          Io non uso il browser stock da non so nemmeno più quando tempo, uso dolphin che è sempre stato nettamente più performante, così ho surclassato i problemi di lag sul mio S4! Certo, in questo modo sto rinunciando alla gesture di scorrimento con le mani o con gli occhi, ma non è certo una funzionalità essenziale!
          Per il resto non mi lamento!
          P.S. uso anche Nova launcher già dai tempi del mio buon vecchio S2, prima che qualcuno parli di lag anche della touchwiz…
          ;)

      • Cromage

        Ti sei sbagliato di grosso, qui non c’è affatto android stock O.o
        Ma è completamente personalizzato, dalla flyme di Meizu.

        • PasquAle

          …ma oggettivamente non presenta tutte le funzionalità (utili o meno, sta all’acquirente deciderlo) che di fatto sono motivo di “pesantezza” del sistema!!
          In sostanza quello che voglio dire è che un sistema pesantemente rivisto e arricchito di funzionalità, risulti poi meno ottimizzato di uno con meno rivisitazioni “pesanti”……o continuo a sbagliarmi di grosso e il succo della questione è che “samsung = merda”? no perché se è così non vale nemmeno più la pena che rispondo…!

Top