Motorola Atrix 3, smartphone Android quad-core con batteria da 3300 mAh?

Ecco una primissima immagine trapelata in rete del futuro smartphone di casa Motorola, il Motorola Atrix 3, il quale dovrà andare a rimpiazzare il Motorola Atrix 2 lanciato lo scorso anno. Tantissime sorprese nasconde il nuovo smartphone della casa alata, sorprese che vi riportiamo di seguito.

Il Motorola Atrix 3 infatti, sarebbe uno smartphone ultra performante, con processore quad-core Tegra 3 sotto il cofano, con ben 2 GB di RAM, con fotocamera posteriore da 10 megapixel, con display da 4,3 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), con Android Ice Cream sandwich 4.x.x a gestire il tutto, e con una batteria potentissima da ben 3300 mAh, con la quale è pensabile utilizzare lo smartphone in maniera pesante anche per più giorni, senza mai attaccarlo alla spina.

 


 

Esteticamente somiglia tantissimo agli utlimi due smartphone di casa Google, il Nexus S ed il Galaxy Nexus (a mio parere di più al G-Nex), smartphone che forse nasce già in presenza di un’eventuale influenza di Google su Motorola? Questo non possiamo dirlo, ma rimane comunque la forte somiglianza con gli ultimi due smartphone della serie Nexus di Google.

Chissà se il Motorola Atrix 3 sarà svelato all’MWC, al quale mancano sempre meno giorni prima dell’inizio. Solo allora potremo scoprire se tale smartphone Android sarà presentato e se saranno confermate tali caratteristiche tecniche che stanno già facendo il giro della rete.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Atrix 3 ¿con procesador de 4 núcleos y batería de 3300 mAh?()

  • Pingback: Motorola Atrix 3 ¿con procesador de 4 núcleos y batería de 3300 mAh? | Android | HablaDeTodo.com.ar()

  • roberto

    mi piacciono gli smartphone con schermi grandi cosi ci guadagna la vista

  • kafila6060

    scusate, ma le foto dove sono state fate?, sembra un dispositivo trovato nel mercato del’ usato, a me sembra un dispositivo come tanti cinese spacciato per un modello motorola.

  • anonimoconosciuto

    lo dico e lo ridico. la qualità telefonica di motorola non ha eguali… se riuscissero a sviluppare al meglio le qualità smartphone non ci sarebbe storia con nessuno. in più con un display da 4,3″ (anche se io sono contrario ai display da oltre 4″ perchè poi fanno diventare il cellulare un citofono) riescono a mantenere una grandezza dignitosa, in un momento in cui a quanto pare tutti puntano a display da 4,6/4,7pollici.

    motorola non deluderci!

    • Io ho un Atrix e ne sono soddisfattissimo, i 4″ sono perfetti come dimensione. L’unico problema è la lentezza di motorola negli aggiornamenti, ma per fortuna ci sono le rom custom

      • Rha43

        Ahi ahi..sono ancora nel girone dei dannati LG e sofferente della pena degli aggiornamenti ritardatari e spesso “ritardati”, e quando hai detto lentezza degli aggiornamenti da parte di motorola ho sentito una fitta al cuore. Questa bestiola della casa alata mi aveva illuminato l’outlook dei prossimi mesi, quasi convincendomi ad abbandonare l’idea di acquisto del futuro S3 che sulla carta dovrebbe avere le stesse caratteristiche. Tenere duro ed aspettare agosto, o accogliere questo mostro dalla batteria infinita?? Questo è il dilemma!!

        • Beh aspetta e vedi i competitor, certo che 3300mah di batteria fanno gola…

          • Rha43

            Già …fa paura solo a tenerla in tasca quella piccola carica di plutonio!!!!

        • anonimoconosciuto

          agosto per l’iphone 5 intendi?

          • Rha43

            Confido poco nell’uscita del Samsung GS3 prima di agosto…spero di sbagliarmi. Hem…aspettare agosto per l’iphonz? Hey, piano con le offese!! ;-)

          • anonimoconosciuto

            :)

            come mai pensi che prima di agosto non esca? secondo me conviene a samsung prendersi un pò di vantaggio nei confronti di apple, dato che quest’anno farà uscire un dispositivo che – anche solo nell’estetica probabilmente – sarà diverso dopo quasi 2 anni!

Top