Ecco una primissima immagine trapelata in rete del futuro smartphone di casa Motorola, il Motorola Atrix 3, il quale dovrà andare a rimpiazzare il Motorola Atrix 2 lanciato lo scorso anno. Tantissime sorprese nasconde il nuovo smartphone della casa alata, sorprese che vi riportiamo di seguito.

Il Motorola Atrix 3 infatti, sarebbe uno smartphone ultra performante, con processore quad-core Tegra 3 sotto il cofano, con ben 2 GB di RAM, con fotocamera posteriore da 10 megapixel, con display da 4,3 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), con Android Ice Cream sandwich 4.x.x a gestire il tutto, e con una batteria potentissima da ben 3300 mAh, con la quale è pensabile utilizzare lo smartphone in maniera pesante anche per più giorni, senza mai attaccarlo alla spina.

 


 

Esteticamente somiglia tantissimo agli utlimi due smartphone di casa Google, il Nexus S ed il Galaxy Nexus (a mio parere di più al G-Nex), smartphone che forse nasce già in presenza di un’eventuale influenza di Google su Motorola? Questo non possiamo dirlo, ma rimane comunque la forte somiglianza con gli ultimi due smartphone della serie Nexus di Google.

Chissà se il Motorola Atrix 3 sarà svelato all’MWC, al quale mancano sempre meno giorni prima dell’inizio. Solo allora potremo scoprire se tale smartphone Android sarà presentato e se saranno confermate tali caratteristiche tecniche che stanno già facendo il giro della rete.

[Via]