LG Optimus 4X HD: Android 4.1 Jelly Bean entro Marzo

lg-optimus-4g-hd-ofic1

Grazie alla segnalazione di Andrea Odone, diamo con piacere una buona notizia per tutti i possessori di Optimus 4X HD, sembra infatti da una comunicazione diretta di LG che questo dispositivo riceverà finalmente l’aggiornamento a Jelly Bean durante il primo quadrimestre del 2013.

Vero “tallone di Achille” di questo dispositivo, il software rappresenta ancora un problema per molti device Android, non fa eccezione Optimus 4X HD che se pur dotato di un hardware che lo rende un top di gamma, ad ora dispone soltanto della versione Android 4.03.

aggiornamento-LG-Optimus-4X-HD-4

Da questa comunicazione  apprendiamo inoltre che il bootloader del dispositivo sarà sbloccato durante l’aggiornamento che dovrebbe riguardare Android 4.1.1 per la gioia di tutti i possessori ed i futuri acquirenti dello smartphone di LG che, se pur non raggiungerà l’ultima versione attualmente disponibile come il suo gemello cattivo Nexus 4, sarà comunque una versione decisamente più aggiornata.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il che, non sarebbe per niente male! Speriamo solo che Lg mantenga la promessa dai :)

Top