Huawei P9, l’attuale flagship del produttore cinese, ha ottenuto finora ottimi risultati di vendita e il fratello maggiore, Huawei P9 Plus, ha ricevuto un’accoglienza altrettanto calorosa. Per invogliare gli utenti che non hanno ancora acquistatolo smartphone Huawei ha lanciato una interessante iniziativa che consente di ricevere gratuitamente un Huawei Powerbox.

Si tratta di una esclusiva confezione che include una serie di gadget molto utili: un caricabatterie rapido, un cavo microUSB, un adattatore microUSB – USB Type-C e un’asta per selfie molto elegante. Si tratta di accessori che permetteranno di avere caricatore e cavi supplementari oltre ad un accessorio indispensabile per gli amanti dei selfie.

huawei-powerbox_lrPer ricevere il kit in regalo sarà sufficiente acquistare Huawei P9Huawei P9 Plus tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016, in un qualsiasi punto vendita fisico oppure online. Sarà quindi necessario registrare il proprio acquisto sul sito www.huaweipowerbox.it entro il 15 novembre, compilando il form con tutti i dati richiesti.

Il kit sarà spedito all’indirizzo indicato entro pochi giorni dalla registrazione. Se stavate aspettando un motivo in più per acquistare Huawei P9, magari dopo aver visto il nostro confronto di ieri con OnePlus 3 e Honor 8, il Powerbox in omaggio potrebbe essere un buon incentivo.