HTC One: lancio forse ritardato causa insufficienza di Fotocamere Ultrapixel

P3081358

Stando ad ultime voci (che da tali vanno trattate) riguardo il nuovo HTC One, sembrerebbe che il nuovo super dispositivo di HTC abbia dei problemi di produzione che riguarderebbero la carenza o insufficienza di moduli di Fotocamere UltraPixel. La notizia giungerebbe da un insider di HTC che avrebbe poi fornito informazioni a BriefMobile, ma naturalmente il tutto è da prendere con le dovute cautele del caso in quanto trattasi di rumor non confermati.

In particolare, l’insufficienza di Fotocamere Ultrapixel sarebbe dovuta alla carenza dei VCM (voice coil motor) e dei CCM (compact camera module), tanto che HTC dovrebbe riuscire a produrre solamente tra gli 800.000 e gli 1,2 milioni di One durante i prossimi mesi. Questo sarebbe il motivo per cui l’HTC One potrebbe conoscere un leggero ritardo per il lancio a livello globale.

Certo che, con l’imminente presentazione del Samsung Galaxy S4, HTC non può permettersi una situazione del genere in quanto andrebbe fortemente a condizionare il successo di un top device quale il nuovo HTC One, uno smartphone rivoluzionario rispetto agli altri della stessa casa e che ci è sembrato non valido ma molto, molto, di più.

Naturalmente il nostro auspicio è che queste voci risultino infondate e che HTC riesca a soddisfare la domanda di mercato per il suo nuovo dispositivo, domanda che è già arrivata a livelli considerevoli.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Crespin (FB)

    Sono solo rumors

  • Marco Taiariol (FB)

    Con sto cacchio di Apple.Cmq che gli HTC se gli tengano

  • che vergogna viva apple

  • E ti pareva….;-( speriamo non sia così

Top