Google Chrome Beta 30 per Android causa riavvii? Un fix a breve

Android-Chrome-OS

Alcuni utenti utilizzatori del programma Beta di Google Chrome per Android, hanno iniziato a segnalare, che durante l’utilizzo della versione 30 della Beta del browser, i loro dispositivi erano soggetti a riavvii senza una particolare motivazione. Il problema è stato subito preso ed analizzato dagli sviluppatori di Chrome Beta, i quali sono stati in grado di replicare l’inconveniente attraverso dei banalissimi passaggi: basta lanciare Chrome Beta, spegnere il display ed attendere circa 30 secondi. Dopo aver atteso, si verifica il riavvio.

In particolare, i dispositivi interessati da questo problema sono Nexus 4 e Nexus 7, ma gli sviluppatori di Chrome Beta sono già al lavoro per rilasciare un nuovo aggiornamento per risolverlo. Naturalmente ricordiamo che, trattandosi di un programma Beta, non tutte le novità (sia a livello funzionale che di codice) possono risultare perfette già dalla prima modifica.

Dunque, se anche voi con i vostri Nexus 4 o Nexus 7, o con altri dispositivi, avevate notato questo tipo di problema, adesso ne conoscete il motivo. Per chi invece volesse provare Chrome Beta sul proprio dispositivo Android, può recarsi sul Play Store cliccando sul seguente badge:

it_generic_rgb_wo_60

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mirko Moricca

    E io che pensavo essere la nightly della Cyano lol

  • Stenf

    E’ successo anche a me su N4 in questi giorni e non capivo a cosa associarlo

  • marina

    Mai usato è brutto disinstallato dal sistema

  • antonio

    maledizione!!! ho resettato tutto oggi proprio perchè stavo impazzendo visto che non capivo cosa succedeva!

  • Davide VR

    Confermo!! madonna sono diventato matto all’inizio perchè non mi rendevo conto che era colpa di chrome beta, poi ho realizzato , ed in effetti da quando ho smesso di usarlo non ho più avuto riavvi improvvisi.

  • Daniele Cosentino

    Si zio can…..che fastidio!! Ogni volta che smetti di usarlo e va in standby riavvio….su N4

    Chiudere l app nel task manager teoricamente dovrebbe fungere da workaround

  • techno

    c’è l’avevo e come. il problema, risolto per ora rimuovendo il beta lasciando lo stock

Top