Samsung Galaxy S III: aggiornamento OTA in UK forse corregge il Kernel-Bug

samsung-galaxy-s-iii-1-jpg

Samsung rilascia un nuovo aggiornamento per Galaxy S III in UK del peso di appena 21,38MB via OTA. Non si sa nulla al momento circa le differenze con la precedente versione, ma probabilmente questo è il fix al problema di vulnerabilità del kernel per i processori Exynos. La nuova versione porta la sigla I9300XXELLA.

Come annunciato dalla coreana il fix era imminente e ve ne avevamo parlato in questo articolo, ma al momento si hanno informazioni solo per il dispositivo di punta della famiglia Galaxy S. Nessuna informazione ancora emerge per i device rimanenti ed affetti dallo stesso problema, cosa che invece potrebbe aver influenzato il ritardo del rilascia di Android 4.1.2 per Galaxy S II Galaxy Note.

Se questo era il motivo, che ben venga certamente. Fatto sta comunque che il problema era davvero serio, anche se la risoluzione è giunta in tempi ragionevoli. Segnalateci la presenza dell’aggiornamento in caso lo abbiate ricevuto anche in Italia. Al momento non abbiamo segnalazioni riguardo ad un rilascio italiano, ma ovviamente non è da escludere che questo possa avvenire nelle prossime ore o giorni al massimo, vista l’urgenza e l’importanza della patch.

Aspettiamo i vostri feedback, siano essi positivi che negativi nei confronti di un rilascio nel nostro territorio.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top