Nella giornata di ieri il team di OnePlus aveva pubblicato tramite i propri social alcune immagini che ritraevano la cover Bamboo StyleSwap per il OnePlus One. Si tratta a tutti gli effetti di una cover in bamboo con gli spigoli rivestiti da una fasciatura di plastica (probabilmente per renderla più solita).

Una cover, a mio avviso, davvero bella e che su pochi altri smartphone fino ad oggi siamo riusciti a vedere. Il legno è stato sempre un materiale che, per un verso o per l’altro, è di difficile impiego in uno smartphone, ma il team di OnePlus ha trovato il giusto equilibrio tra peso e resistenza (utilizzando il Bamboo).

La cover quest’oggi è stata aggiunta finalmente sul sito internet ma non è ancora disponibile all’acquisto. Il suo prezzo tuttavia è di 39€, abbastanza contenuto se si considera il materiale impiegato. Probabilmente farà il suo debutto sul mercato non appena OnePlus One riuscirà a gestire tutti gli ordini del suo smartphone e quindi probabilmente verso la fine di Agosto.

Cosa ne pensate di questa cover in Bamboo? Inutile o perfetta per dare un tocco di stile al vostro futuro smartphone?

Link allo store | Cover Bamboo StyleSwap a 39 euro