Android 4.3 si mostra su Samsung Galaxy S4 Google Edition: in arrivo a breve

Samsung Galaxy S4 Google Edition Android 4.3

Android 4.3 è in arrivo a breve, lo abbiamo più volte ribadito. Dopo avervi prontamente mostrato la nuova fotocamera e avervi segnalato l’APK per l’installazione nella giornata di ieri, ci giungono novità riguardo al Samsung Galaxy S4 Google Edition, che dovrebbe ricevere la nuova versione di Android a breve.

Secondo delle fonti interne a Samsung di SamMobile, l’azienda coreana sta già testando il firmware di Android 4.3 Jelly Bean con build JWR66N.

Ciò è confermato da alcuni screenshot del firmware di test, realizzato per il Galaxy S4 Google Edition ma installato su un Galaxy S4 GT-I9505. Gli screenshot mostrano le Info di sistema dello smartphone, l’Easter Egg di Android Jelly Bean e la nuova fotocamera che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri.

L’aggiornamento ad Android 4.3 per il Galaxy S4 Google Edition dovrebbe essere rilasciato durante il mese di Luglio e ipotizziamo che la stessa sorte toccherà agli smartphone e i tablet Nexus e all’HTC One Google Edition. L’attesa sta finalmente per volgere al termine.Fotocamera Android 4.3 Jelly Bean

Android 4.3

Android 4.3 Jelly Bean

Android 4.3 JB

ViaVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 4.3 si mostra su Samsung Galaxy S4 Google Edition: in arrivo a breve | Bibiblog()

  • SaiMoN

    cioè verrà rilasciato prima sui google edition e poi sui nexus? bestiale!
    ma sicuramente sarà una differenza di qualche giorno.

    • Marco

      Non credo. Arriverà sicuramente prima sui Nexus. :)

      • SaiMoN

        si spera in miglioramenti dei consumi su nexus 4, soprattutto quando sei connesso con i dati spesso scalda un botto e scarica di brutto (kernel f franco).

        • Marco

          Sono d’accordo con te, quando connesso con i dati scalda e consuma molto, ma è una situazione normale. Tutti gli smartphone scaldano e consumano molto con la connessione dati attiva, è una situazione normale. Per quanto Google possa migliorarla, rimarrà all’incirca uguale. :(

          • SaiMoN

            veramente? non pensavo che più di tanto non si potesse fare è un gran peccato. Vi si possono augurare almeno 3000 3100 mah nel prossimo nexus? xD

          • Marco

            Beh, è un “problema” piuttosto serio che non si può risolvere via software, magari solamente migliorare. Problema relativamente, in quanto è la normale conseguenza dell’attivazione della connessione dati (anche il GPS scalda moltissimo). Non riguarda solo il Nexus 4, ma è una situazione comune, come ti dicevo, a tutti gli smartphone e i tablet, Samsung, HTC, LG, Sony che siano. Riguardo la batteria…mi sembra esagerata da 3000 mAh, ma visto gli ultimi standard sui top di gamma (2600/3000) è sicuramente possibile. Naturalmente, solo Google può saperlo con certezza. :D

Top