Avete presente il videoproiettore ZTE Spro Plus che via abbiamo mostrato in anteprima dal Mobile World Congress di Barcellona nel mese di febbraio? Bene, dimenticatevelo pure, perché il modello che arriva in Italia grazie alla collaborazione tra TIM e ZTE è il modello precedente , ZTE Spro 2 che sarà affiancato dall’interessante ZTE Axon Mini.

ZTE Spro 2 è comunque un dispositivo molto interessante, visto che si tratta del primo proiettore al mondo con sistema operativo Android, dotato di un touch screen LCD da 5 pollici, connettività 4G/WiFi e batteria da 6300 mAh che garantisce un uso continuo di circa 3 ore. Il piccolo proiettore è in grado di visualizzare i contenuti su una parete con una superficie di 120 pollici di diagonale e grazie allo slot microSD può visualizzare anche le presentazioni o i video più pesanti.

Sarà inoltre possibile utilizzare ZTE Spro 2 come hot-spot e fornire connettività a 10 dispositivi. Grazie agli accordi con TIM inoltre sarà possibile utilizzare app come TIMVision, Serie A TIM e TIMGames per fruire dei contenuti su uno schermo di grandi dimensioni. Potete acquistare ZTE Spro 2 sullo store online di TIM al prezzo di 699,90 euro IVA inclusa.

Il secondo dispositivo presentato oggi è ZTE Axon Mini, uno smartphone dalle specifiche tecniche interessanti e proposto ad un prezzo adeguato. Sotto la scocca in titanio e alluminio troviamo un SoC Snapdragon 616 con CPU octa core, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel.

zte axon miniLe caratteristiche più importanti di ZTE Axon Mini sono però il triplice sistema di autenticazione biometrica, che comprende il lettore di impronte digitali, lo scanner della retina e lo sblocco con impronta vocale. Ancora più interessante è il display FullHD da 5,2 pollici con tecnologia Force Touch in grado di recepire il livello di pressione applicato. ZTE Axon Mini è disponibile sia sullo store online sia nei negozi fisici TIM al prezzo di 299,90 euro.