Sembra che ci aspetti un fine mese di fuoco, stando alla quantità di rumor e conferme trapelate negli ultimi giorni. Ai tanti produttori che hanno promesso novità per gli ultimi giorni di Giugno, Huawei,  Meizu e Xiaomi potrebbe aggiungersi ZTE, un altro produttore cinese, che dovrebbe presentare un nuovo modello della linea Nubia.

A un paio di mesi dalla presentazione di ZTE Nubia Z9 che è andato a completare la gamma presentata in precedenza, il produttore cinese potrebbe lanciare Nubia Z9S, una versione leggermente rivisitata del flagship Z9. In particolare ZTE Nubia Z9S dovrebbe essere dotato di supporto per reti 4G/LTE Cat.9.

NubiaZ9S

La versione presentata a Maggio aveva il supporto per le reti 4G/LTE Cat.4, in grado di raggiungere una velocità massima di 150Mbps mentre Nubia Z9S potrebbe arrivare fino a 450Mbps. Nell’immagine riportata qui sopra, attribuita ad uno ZTE Nubia Z9S, potete vedere come la velocità di download arrivi a sfiorare i 250Mbps, molto superiore quindi al massimo raggiungibile da Z9 .

Via