Da qualche mese Xiaomi ha aperto i primi negozi nel nostro Paese, ma gli appassionati fremono per l’importazione di alcuni dei tanti dispositivi che popolano l’enorme ecosistema del produttore cinese. Fra tre giorni alcune di queste richieste saranno soddisfatte, come ci ricorda Xiaomi Italia con un post sulla pagina ufficiale di Facebook.

Niente nuovi smartphone dunque, ma piuttosto prodotti che fanno parte dell’ecosistema Xiaomi, come ricorda l’immagine che vedete in copertina. Nessun indizio al momento su quali prodotti saranno commercializzati nel nostro Paese per cui tutte le ipotesi sono aperte.

Alcuni prodotti sembrano esclusi, a causa di problemi legati ai brevetti nel nostro Paese, che andranno definiti da Xiaomi, ma le possibilità sono davvero tante. Smart TV, il nuovo Box TV con Android TV, il gateway per controllare i sensori per la domotica, i notebook e il nuovo tablet Mi Pad 4, ma anche mouse e tastiere.

Sono tanti i prodotti che al momento devono essere acquistati dai rivenditori cinesi, o dai negozi italiani che li importano nel nostro Paese, per cui le possibilità sono tante. Quali prodotti Xiaomi vi piacerebbe vedere negli store italiani (e probabilmente presso i distributori autorizzati)? Raccontateci le vostre attese e le vostre esperienze nel box dei commenti.

Vai a: POCOPHONE F1 è arrivato in Italia e fa paura: specifiche super e prezzo di 329 euro (video anteprima)