Il 2015 si prospetta come un anno di grandi successi per Xiaomi, in buona parte grazie a Mi Note e Mi Note Pro, i due nuovi flagship presentati la scorsa settimana. Secondo la società di consulting KGI Investment Advisory, Xiaomi consegnerà dai 13 ai 15 milioni di Mi Note nel corso del 2015, con punte di vendita tra Marzo e Maggio. I primi mesi saranno cruciali per il produttore cinese che, a regime, dovrebbe riuscire a sfornare tra uno e due milioni di unità al mese.

Nella sua stima, KGI non ha però chiarito se si riferisce al solo Mi Note o ad entrambe le versioni, il che lascia aperte le porte per successi ancora più importanti per Xiaomi. Ricordiamo che la versione pro monta il SoC Qualcomm più potente in commercio, lo Snapdragon 810, accompagnato da ben 4GB di RAM, 64Gb di memoria interna ed un display QHD da 5.7″, il più grande mai utilizzato dal produttore cinese.

Riuscirà Xiaomi a soddisfare le richieste dei propri clienti cinesi e, nel contempo, ad espandere il proprio mercato anche in Occidente. Il 2015 ci porterà importanti segnali sul futuro di Xiaomi.

Via