Xiaomi torna a chiedere l’aiuto della sua user base per portare avanti il progetto di crowdfunding della Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp 1S, un nome piuttosto lungo per indicare una lampada LED da scrivania (o comodino) in grado di comunicare senza problemi con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant.

Specifiche della Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp 1S

Xiaomi non è nuova in questo campo, del resto giusto questa estate vi avevamo portato la recensione della Xiaomi Mi Table Lamp Pro, una lampada LED da scrivania con alcune funzioni piuttosto interessanti.

La Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp 1S ha come al solito un aspetto estremamente minimal, essenziale, con un corpo in metallo e la testa a T che si può piegare lungo un arco di 135 gradi. La base tonda presenta inoltre un piccolo tasto circolare che permette di accende/spegnere la lampada, regolarne la luminosità, la temperatura colore oppure le modalità di utilizzo.

Queste sono quattro ed è possibile scegliere fra una “modalità lettura” che permette di leggere senza stancare gli occhi, la “modalità computer” per lavorare al PC di casa abbattendo l’emissione di luce blu, la “modalità focus” che attiva una luce a pulsazione quando si è in pausa dal lavoro/studio, e la “modalità bambino” per illuminare l’ambiente con una luce soffice e soave.

Disponibilità e prezzo della Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp 1S

La Xiaomi Mi Smart LED Desk Lamp 1S è attualmente in fase di crowdfunding sulla pagina ufficiale del sito mi.com al prezzo di 1999 rupie indiane, circa 25 euro, con le spedizioni fissate per il 16 dicembre 2019, ovviamente solo dopo aver raggiunto la quota stabilita.