Sono passati pochi giorni da quando Xiaomi ha presentato a sorpresa il bellissimo Xiaomi Mi Mix, che nella prima vendita lampo è andato esaurito in circa 10 secondi. Sembra dunque che l’elevata fragilità non abbia spaventato gli acquirenti che viste le annunciate difficoltà produttive, non hanno perso tempo per accaparrarsi le poche unità disponibili.

Oggi vi proponiamo un breve video che si concentra sulla parte fotografica di Xiaomi Mi Mix, mettendolo rapidamente a confronto con Xiaomi Mi Note 2 e iPhone 7 Plus per scoprire le potenzialità dello smartphone interamente realizzato in ceramica, senza colla né viti a tenere unito lo chassis.

Nel video scopriamo anche come utilizzare correttamente la fotocamera frontale per scattare selfie: basterà ruotarlo di 180 gradi portando la fotocamera in alto e la rotazione dell’interfaccia permetterà di utilizzare senza problemi la fotocamera, collocata nell’angolo in basso a destra.

Pur garantendo scatti discreti, la fotocamera posteriore di Xiaomi Mi Mix non è assolutamente all’altezza di quella di iPhone 7 Plus, soprattutto per quanto riguarda i dettagli e le foto in scarse condizioni di luce che hanno fornito risultati contraddittori. Infine Xiaomi Mi Mix è stato sottoposto agli immancabili benchmark, nell’ordine AnTuTu, con un punteggio di 153388 punti e GeekBench 4, con un punteggio di 1821 punti in single core e 4168 punti in multi core, all’altezza dunque degli altri flagship equipaggiati con lo stesso chipset.

Vi lasciamo alla visione del breve video, in lingua cinese, che vi permetterà di farvi un’idea sulle potenzialità della fotocamera del bellissimo flagship di Xiaomi.