Lo Xiaomi Mi MIX 3 5G è stato il primo smartphone con connettività 5G ad essere lanciato dal colosso cinese, che pare essere pronto a portare sul mercato altre versioni di tale device.

Almeno ciò è quanto suggerisce il database del TENAA, nel quale lo Xiaomi Mi MIX 3 5G è apparso con due configurazioni di memoria diverse rispetto al modello già disponibile (ossia con 6 GB di RAM e 64 GB di storage): la prima ha 6 GB di RAM e 128 GB di storage e la seconda 8 GB di RAM e 256 GB di storage.

Sempre secondo il database del TENAA, entrambe queste nuove versioni dello smartphone di Xiaomi possono vantare Android 10.

Le altre caratteristiche, invece, sono identiche a quello dello Xiaomi Mi MIX 3 5G che già conosciamo, tra le quali spiccano un display OLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 855, una batteria da 3.800 mAh con supporto alla ricarica veloce, due fotocamere posteriori da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 24 megapixel.

Resta da capire se queste due nuove versioni dello smartphone saranno vendute solo in Cina o se, al contrario, arriveranno anche in Europa.