Dopo aver presentato il gigante Xiaomi Mi Max 2 nelle versioni con 64 e 128 GB di memoria interna, il produttore cinese sembrerebbe intenzionata a lanciare una terza variante, dotata di una quantità inferiore di memoria inferiore. Lo testimonia la piattaforma di benchmark GFXBench che ha registrato la visita di uno Xiaomi Mi Max 2 con 32 GB di memoria interna.

La nuova variante potrebbe essere presentata insieme a una nuova colorazione, visto che al momento attuale il phablet è disponibile solamente nella colorazione oro e sarà commercializzato a un prezzo inferiore ai 1699 yuan, il prezzo del modello con 64 GB di memoria interna.

Per il resto non dovrebbe esserci nessuna variazione rispetto ai modelli già in vendita, quindi dovremmo ritrovare il display FullHD da 6,44 pollici, un SoC Snapdragon 625 con 4 GB di RAM, una batteria a 5300 mAh, fotocamera anteriore da 5 megapixel e Android 7.1.1 Nougat con MIUI 8.

Discorso a parte merita la fotocamera posteriore, perché il TENAA ha certificato una nuova versione con un sensore da 8 MP e quindi ci aspettiamo di vedere uno Xiaomi Mi Max 2 in una versione base depotenziata a breve.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Max 2: un grande e grosso pezzo di tecnologia