Pare che si avvicini il momento del rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 9 Pie per lo Xiaomi Mi A1, smartphone apparso nelle scorse ore sul database di Geekbench con a bordo l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

Per gli “appassionati di numeri”, lo Xiaomi Mi A1 con Android 9 Pie ha totalizzato sul popolare sito di benchmark 932 punti nella modalità single core e 4.470 in quella multi core:

Ricordiamo che al momento lo Xiaomi Mi Mix 2s è l’unico modello di questo produttore ad avere ricevuto l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie (con MIUI 10) mentre anche il recente Xiaomi Mi A2 fa ancora girare Android 8.0 Oreo.

Android 9.0 Pie offre una serie di nuove interessanti feature, come una serie di gesture, l’interfaccia utente ottimizzata per la visualizzazione a schermo intero e una migliore gestione dei consumi della batteria.

Xiaomi non ha ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale sull’aggiornamento per lo Xiaomi Mi A1 e probabilmente ci sarà da attendere un po’.